Presentazione - Eco-Car Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione

Documenti


Eco-Car
è di un dispositivo che consente la riduzione del consumo di carburante e una riduzione delle emissioni inquinanti e l’inquinamento acustico. Permette inoltre di aumentare la potenza, le prestazioni e la vita di qualsiasi motore.

Eco-Car è costituito da tre parti differenziate: una lamina attiva mineralizzata, un supporto di spuma di plastica ed un involucro di adattamento. L’insieme dei minerali a contatto con il carburante, agiscono come inibitori statici dei campi di influenza esterna di tipo magnetico, radioelettrico, elettrico, elettromagnetico e simili che incidono sui gas del carburante.

Eco-Car non utilizza prodotti chimici né calamite al fine di evitare il caos magnetico e gli effetti nocivi diretti ed indiretti che si possono produrre con dispositivi che utilizzano la magnetizzazione. Attraverso il trattamento fisico del carburante si ottiene una diversa disposizione molecolare che genera alcune nuove proprietà. Nei carburanti questo effetto produce una maggiore efficienza nella combustione. Il principio secondo il quale si acquisisce questo miglioramento è l’ottenimento di più elettroni disposti a mescolarsi meglio con il carburante, normalmente l’ossigeno, generando una migliore gassificazione del carburante.

Tutti i carburanti dipendono, per la propria struttura, da una carica elettromagnetica che origina una distribuzione spaziale delle molecole.



Eliminando questa carica elettromagnetica si ottiene una nuova disposizione molecolare che cambia la proprietà fisico-chimica del fluido trattato. Rompendo queste connessioni elettrofisiche, la possibilità di combustione (combinazione con l’ossigeno) sarà maggiore. Ottenendo una maggiore vaporizzazione a livello molecolare, il rendimento per unità di combustibile sarà anch’esso maggiore.

Eco-Car permette di avere una combustione più efficiente del carburante, che si traduce nell’ottenimento di alcuni benefici contemporaneamente: risparmio energetico (diminuzione del consumo), durata della vita del mezzo (rendimento del motore) e diminuzione dei prodotti finali della combustione (emissioni inquinanti).

Eco-Car si adatta a tutti i tipi di meccanismi riproduttori di energia che utilizzino qualsiasi tipo di carburante fossile (motori di automobili, motociclette, camion, autobus, macchinari, imbarcazioni, caldaie, gruppi elettrogeni,trattori, veicoli agricoli, etc..).

 
Torna ai contenuti | Torna al menu