Ossigenazione Carburante - Eco-Car Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ossigenazione Carburante

Cos'è Eco-Car


L’ossigenazione permette una combustione più efficiente del carburante, riduce il consumo, le emissioni contaminanti e allo stesso tempo, aumenta la potenza, le prestazioni e la vita utile del motore.
Eco-Car migliora il processo di combustione provocando una nuova disposizione molecolare degli elettroni che genera una migliore gassificazione del carburante.

La soluzione che adotta il dispositivo
Eco-Car si basa su un insieme di minerali che a contatto con il carburante agiscono come inibitori statici di influenza esterna di tipo magnetico, radioelettrico, elettrico, elettromagnetico e simili che incidono sui gas del carburante.

Eco-Car non utilizza prodotti chimici né CALAMITE per evitare il CAOS magnetico e tutti gli effetti nocivi diretti e indiretti che si possono produrre con dispositivi che utilizzano la magnetizzazione.
Ottenendo una maggiore vaporizzazione a livello molecolare, il rendimento per unità di carburante sarà anch’esso maggiore e permetterà di avere una combustione più efficiente del carburante, che si tradurrà nell’ottenimento di alcuni benefici come:

1. risparmio energetico (diminuzione del consumo).
2. maggiore rendimento del motore.
3. diminuzione dei prodotti finali della combustione (emissioni inquinanti).


 
Torna ai contenuti | Torna al menu