Eco-Moto - Eco-Car Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:


Eco-
Moto

AUMENTA LA POTENZA DELLA TUA MOTO



Maggiore potenza
Riduce il consumo
Adatto a qualsiasi cilindrata
Facile installazione
Non richiede nè permessi nè autorizzazioni
Dura 3 anni

Eco-Moto


ECO
-MOTO Premio alla Migliore Innovazione Industriale e  Commerciale, emesso dalla Camera di Commercio di Barcellona nel 2010.
L’installazione del  dispositivo ECO
-MOTO nel circuito non necessita di autorizzazioni legali (R.D.736/1988, modificata CTE/3191/2002).
ECO
-MOTO  è un prodotto sicuro agli effetti del R.D. 1801/2003.
ECO
-MOTO  non genera rischi di tipo fisico o chimico.
ECO
-MOTO  non richiede precauzioni specífiche per la sua minipolazione o immagazzinamento.
ECO
-MOTO  mantiene i propri benefici inibitori per un periodo di 3 anni.



Eco-Moto


ECO
-MOTO è un dispositivo applicabile a motori a combustione interna ed esterna. Con ECO-MOTO si ottiene una combustione più efficace il che si traduce in una riduzione dei consumi, un un miglioramento del rendimento del motore, nonché in una riduzione delle emissioni contaminanti;
ECO
-MOTO è un inibitore statico dei campi di influenza esterna di tipo magnetico, elettrico ed elettromagnetico o similari applicabili ai combustibili come benzina, diesel, ecc.;
ECO
-MOTO per configurazione,caratteristiche e funzionamento supera ampiamente gli articoli esistenti sul mercato;
ECO
-MOTO una volta a contatto con il carburante, provoca una nuova disposizione molecolare ed una nuova disposizione degli elettroni, generardo così una migliore gassificazione dello stesso.

Eco-Moto


Certificazioni periodiche di riduzione di carburante e di emissioni contaminanti realizzate durante il 2011 ed il 2012 da Automovilidad (Grupo ATISAE) e TUV Rheinland:
Riduzione media delle emissioni contaminanti  - 49 %.
Riduzione del consumo di carburante in un veicolo leggero fino ad un - 24 %.
Riduzione del consumo di carburante in un veicolo pesante fino ad un  -11 %.
Certificazioni di qualità e di proprietà del carburante trattati con Ecocar/Ecomoto realizzati nel 2012 nei laboratori dell’Istituto Nazionale  Spagnolo di Tecnica Aereospaziale -INTA- (Organismo Público de Investigación spegializzato nella ricerca e nello sviluppo tecnologico aereospaziale dipendente dal Ministero della Difesa Spagnolo) accreditato certificazioni ufficiali sul carburante ed accreditato ENAC, hanno DIMOSTRATO CHE:
Aumento del Numero di Cetano del carburante, migliore combustione,  migliore accensione, meno rumori nel motore.
Diminuzione della presenza di acqua nel carburante e maggiore rendimento con relativa meno corrosione.

Diminuzione delle ceneri, miglioramento del funzionamento degli iniettori, filtri, e pompe grazie all’assenza di depositi.
Aumenta la lubrificazione proteggendo così  il buono stato ed il mantenimento del motore.

Eco-Moto


I dispositivi attualmente in commercio utilizzano sistemi che prevedono magnetizzazione  e/o ionizzazione al fine di riordinare le molecole del carburante. Contrariamente a tali dispositivi ECO
-MOTO non utilizza prodotti chimici né CALAMITE al fine di evitare il CAOS magnetico e gli effetti nocivi diretti e indiretti che si possono produrre con dispositivi che utilizzano la magnetizzazione o la ionizzazione.

ECO
-MOTO  si presenta in forma cilindrica. Il dispositivo, in plastica, presenta sui due estremi un’appendice tubolare che permette l’entrata e l’uscita del carburante. Tali appendici vengono installati nel tubo di passaggio del carburante. All’interno si trova una lamina attiva mineralizzata, composta da un materiale naturale plastico combinato con un trito di minerali, tra cui rodio e palladio, nelle percentuali adeguatamente studiate ed adattate di caso in caso al volume di carburante ed all’uso concreto di ogni motore di combustione.







Torna ai contenuti | Torna al menu