Cos'è Eco-Car - Eco-Car Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cos'è Eco-Car

Cos'è Eco-Car


Eco-Car è un dispositivo che si installa su tutti i motori che utilizzano come carburante Benzina , Diesel e GPL .

La sua installazione si realizza in pochi minuti sul tubo di mandata o ritorno a seconda delle caratteristiche del veicolo e permette il risparmio di carburante, la riduzione delle emissioni inquinanti ed allo stesso tempo aumenta la potenza e la vita utile di qualsiasi motore a combustione: automobili, motociclette, camion, autobus, imbarcazioni, macchinari e generatori.

Eco-Car è composto da un insieme di minerali che, a contatto con il carburante, agiscono come inibitori statici dei campi d’influenza esterna di tipo magnetico, radioelettrico, elettrico, elettromagnetico e simili inibitori che influiscono sui fluidi, liquidi e gas combustibili.

Eco-Car non introduce alcun tipo di prodotto chimico né magneti, così da evitare caos magnetici e gli effetti nocivi che producono i dispositivi basati sulla magnetizzazione. Il principio per il quale si consegue questo miglioramento è attraverso l’aggiunta di elettroni predisposti a mischiarsi con l’ossidante, solitamente ossigeno, ottenendo una miglior gassificazione del carburante.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu